AvengerAngel
|
|
« inserita:: 03 Luglio 2005, 02:00:32 » |
|
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #1 inserita:: 03 Luglio 2005, 02:04:06 » |
|
AA nub >:*
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Mr. Pebble
|
|
« Risposta #2 inserita:: 03 Luglio 2005, 02:24:18 » |
|
Io ho smesso di giocare a ogame prima che diventasse troppo tardi.
|
|
|
[div align=center] God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div] [div align=center] [/div]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #3 inserita:: 03 Luglio 2005, 02:45:26 » |
|
Beato te. Io non riesco a farne a meno. Se rimango più di 30 ore senza sapere come sta il mio pianeta ho dolori muscolari, crampi, sudorazione eccessiva e battito cardiaco accelerato. Poi mi prendono le crisi epilettiche e strillo "datemi la Morte Nera! Voglio la Morte Nera!!!!111".
(Sì, ovviamente sto scherzando.)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Mr. Pebble
|
|
« Risposta #4 inserita:: 03 Luglio 2005, 02:46:51 » |
|
Cristallo-Metallo-Deuterio. Metallo-Deuterio-Cristallo. Deuterio-Cristallo-Metallo.
|
|
|
[div align=center] God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div] [div align=center] [/div]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #5 inserita:: 03 Luglio 2005, 03:10:35 » |
|
Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso.
|
|
« Ultima modifica: 03 Luglio 2005, 03:12:21 da AvengerAngel »
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #6 inserita:: 03 Luglio 2005, 11:31:19 » |
|
Io l'ho scritto pure in firma ke 6 disutile :o
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #7 inserita:: 03 Luglio 2005, 11:31:52 » |
|
O_o'
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #8 inserita:: 03 Luglio 2005, 11:48:29 » |
|
se solo avessi potuto leggere qst topic prima...a quell'ora mi stavo facendo un pò di rum & pera....sarebbero potute uscire frasi memorabili... :°D
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #9 inserita:: 03 Luglio 2005, 17:05:06 » |
|
MWHA! [MTM]ania!
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #10 inserita:: 03 Luglio 2005, 18:11:30 » |
|
AA,ma nn hai proprio niente di meglio da fare? >:/
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #11 inserita:: 03 Luglio 2005, 18:33:36 » |
|
Se avessi avuto di meglio da fare non avrei risposto a certi post di certi niubbi disutili che mi chiedono se non ho di meglio da fare. >:O
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #12 inserita:: 04 Luglio 2005, 02:57:26 » |
|
Sono (quasi) le tre del mattino >:O
PS: Io sono sveglio e tu NON SEI RAGGIUNGIBILE OMG >:O
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #13 inserita:: 04 Luglio 2005, 08:53:48 » |
|
Sono le 9 ho mandato alcune sonde spia contro uno che ha una flotta da matti mi ha distrutto le sonde spia e se mi attacca sono morto a parte questo, tutto bene
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #14 inserita:: 04 Luglio 2005, 09:08:59 » |
|
MAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAHAUHA :°°°°°°D
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #15 inserita:: 04 Luglio 2005, 12:47:19 » |
|
PS: Io sono sveglio e tu NON SEI RAGGIUNGIBILE OMG >:O [div align=right][snapback]15175[/snapback][/div]
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #16 inserita:: 04 Luglio 2005, 22:41:23 » |
|
Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. Niente Metallo e niente Cristallo rendono AvengerAngel un pazzo furioso. [div align=right][snapback]15098[/snapback][/div]
Bisogna quotarlo per vedere l'effetto speciale, sui post non funge lo spazio multiplo :D. Comunque dal post si capisce che sei ricco di deuterio :**
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #17 inserita:: 04 Luglio 2005, 23:22:14 » |
|
Curioso infatti il fatto che ne abbia un bisogno enorme, tanto da fare di tutto per averne un po' :D.
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #18 inserita:: 04 Luglio 2005, 23:40:04 » |
|
"chissenefrega" cit.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #19 inserita:: 04 Luglio 2005, 23:54:54 » |
|
LOL.
OMG VI PREGO NON DERUBATE IL MIO PIANETUZZO. STO PER PRENDERMI UNA RICICLATRICE ;______;
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #20 inserita:: 05 Luglio 2005, 00:06:06 » |
|
"chissenefrega" cit. [div align=right][snapback]15230[/snapback][/div]
Pum?
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #21 inserita:: 05 Luglio 2005, 00:11:43 » |
|
TFT
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Nessuno
|
|
« Risposta #22 inserita:: 05 Luglio 2005, 21:59:14 » |
|
ke è ogame? °_° ( non mi uccidete ;_; )
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #23 inserita:: 05 Luglio 2005, 22:37:11 » |
|
|
|
|
|
|
|
Nessuno
|
|
« Risposta #24 inserita:: 05 Luglio 2005, 22:39:25 » |
|
cm si aumentano le risorse?
|
|
|