Cho Teko
|
|
« inserita:: 04 Marzo 2005, 20:10:33 » |
|
Che cos'è questo topic? E' una gara. Posterò ogni settimana (per 4 settimane) uno spezzone di 5-10 secondi di una canzone/musica, e voi dovrete indovinare qual'è la canzone. Avete diritto a chiedere l'anno di uscita della canzone o il genere, ma nient'altro. Ogni mese ci sarà un vincitore (colui che ha vinto più manches) e avrà in premio un'immagine fatta dal sottoscritto (sì, so che è più una punizione, ma vabbè) e un super titolo bananicissimo. Vedrete ;D
Regole: - Mandare il responso a me via MP - Postare qui solo per chiedere l'indizio, io lo posterò qui. Chiaramente se mi viene chiesto il genere, non posterò anche l'anno di uscita :D
Il vincitore di ogni manche sarà chi per primo risponderà esattamente, ma aspetteremo comunque che finisca il tempo che vi è stato dato (una settimana, quindi avete tempo fino a venerdì prossimo alle 20:07) prima di dire chi è il vincitore.
In bocca al lubo a tutti!
|
|
« Ultima modifica: 04 Marzo 2005, 20:11:11 da Shinji Nishizono »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #1 inserita:: 04 Marzo 2005, 20:12:09 » |
|
Dimmi il genere
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #2 inserita:: 04 Marzo 2005, 20:24:19 » |
|
<informatoresegreto> fanno un power metal anni 90
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
mr. white
|
|
« Risposta #3 inserita:: 05 Marzo 2005, 16:29:31 » |
|
Almeno una parte in cui ci sia un minimo di voce. Allora ti do un Sol e un Fa e devi indovinare che canzone è.. Ma dai.
|
|
« Ultima modifica: 05 Marzo 2005, 16:36:27 da God »
|
<center> </center>
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #4 inserita:: 05 Marzo 2005, 16:32:11 » |
|
Mbeh? Ti do un altro indizio: non c'è cantato.
PS: Credimi, non è affatto impossibile.
|
|
|
|
|
|
lulix
|
|
« Risposta #5 inserita:: 06 Marzo 2005, 16:24:56 » |
|
Credo di aver capito :X
|
|
« Ultima modifica: 06 Marzo 2005, 16:28:38 da Jesus Of Suburbia »
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #6 inserita:: 06 Marzo 2005, 17:05:24 » |
|
Io l'ho capita e l'ho già detto a dark °_°
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #7 inserita:: 07 Marzo 2005, 17:31:17 » |
|
Io invece nn ne ho proprio idea °_°
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #8 inserita:: 07 Marzo 2005, 17:49:27 » |
|
Hum, però mi sa che TFT ha ragione. Dalla prossima volta vi dico anche il gruppo (da subito). Questa volta non vale la pena, tanto abbiamo già un vincitore... Ditemi se volete ricominciare subito (azzerando il risultato) o se volete aspettare una settimana calcolando anche il vincitore di questa volta.
|
|
|
|
|
|
lulix
|
|
« Risposta #9 inserita:: 07 Marzo 2005, 18:00:32 » |
|
SUBBITO SUBBITO :o
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #10 inserita:: 07 Marzo 2005, 18:04:05 » |
|
Come ti pare... curiosità: erano i Sonata Arctica?
|
|
|
|
|
|
lulix
|
|
« Risposta #11 inserita:: 07 Marzo 2005, 18:08:22 » |
|
Ti piacerebbe :o ma sono MEGLIO
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #12 inserita:: 07 Marzo 2005, 18:08:24 » |
|
Nightwish - Moondance
Si ricomincia da 0, e posto dai 10 ai 15, a seconda di quanto è difficile. Gruppo o anno di uscita. Ok?
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #13 inserita:: 07 Marzo 2005, 18:26:11 » |
|
Nightwish - Moondance
Si ricomincia da 0, e posto dai 10 ai 15, a seconda di quanto è difficile. Gruppo o anno di uscita. Ok? [div align=right][snapback]1710[/snapback][/div]
ok
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #14 inserita:: 07 Marzo 2005, 18:27:01 » |
|
Ok, nuova canzone. (abbastanza facile)
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #15 inserita:: 07 Marzo 2005, 18:33:36 » |
|
Dark, ti ho spedito il mex cn la canzone e l'autore.
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #16 inserita:: 07 Marzo 2005, 18:45:53 » |
|
Ma se uno la indovina, dato che non c'è più possibilità per gli altri, tanto vale fermare e darne un'altra subito...
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #17 inserita:: 07 Marzo 2005, 18:48:13 » |
|
Non era previsto che si dicesse qui che avevate spedito l'MP, e se ogni volta che qualcuno indovina si rifacesse subito, finiremmo a dover postare 3-4 canzoni al giorno :/
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #18 inserita:: 07 Marzo 2005, 18:57:54 » |
|
Non era previsto che si dicesse qui che avevate spedito l'MP, e se ogni volta che qualcuno indovina si rifacesse subito, finiremmo a dover postare 3-4 canzoni al giorno :/ [div align=right][snapback]1717[/snapback][/div]
Beh, potrebbe essere sbagliata o_O'. Cmq ok, nn posto +.
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #19 inserita:: 07 Marzo 2005, 19:01:58 » |
|
Non so se sia giusta o sbagliata, non l'ho ancora vista. Semlicemente postare potrebbe "deprimere" e far pensare "se l'ha già detta lui che provo a fare?"
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #20 inserita:: 07 Marzo 2005, 19:34:37 » |
|
Non so se sia giusta o sbagliata, non l'ho ancora vista. Semlicemente postare potrebbe "deprimere" e far pensare "se l'ha già detta lui che provo a fare?" [div align=right][snapback]1722[/snapback][/div]
Cmq ok, nn posto +. [div align=right][snapback]1722[/snapback][/div]
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #21 inserita:: 11 Marzo 2005, 19:00:54 » |
|
Si continua,niubbazzi >:O Ecco a voi la canzone misteriosa(messa in allegato)
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #22 inserita:: 11 Marzo 2005, 19:57:02 » |
|
Che robaccia è??? :°°°°
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #23 inserita:: 11 Marzo 2005, 20:21:11 » |
|
Che robaccia è??? :°°°° [div align=right][snapback]2213[/snapback][/div]
Taci,niubbo °_°
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #24 inserita:: 11 Marzo 2005, 20:22:26 » |
|
Gruppo/autore please
|
|
« Ultima modifica: 11 Marzo 2005, 20:22:40 da {} »
|
|
|
|
|