Rocket
|
|
« inserita:: 11 Luglio 2005, 23:21:08 » |
|
Signori, con grandissimo piacere, vi porto la notizia che tanto si aspettava. Sono quasi commosso dall'evento, ma sentire le news non come rumor ma come ufficiali di CoroCoro č davvero bello. Annuncio ufficialmente che in D/P ci saranno nuovi doppi tipi ma nessun tipo nuovo, molti nuovi Pokémon ma anche alcuni Pokémon vecchi, una nuova regione, ma soprattutto, annuncio.... CHE DIAMANTE E PERLA SARANNO COMPATIBILI CON TUTTE LE VERSIONI GBA!!!!!!!!!!!!!!111111111111 La compatibilitŕ č assicurata al 100% con Rubino, Zaffiro, Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo.
Colgo anche l'occasione per aprire un topic ufficiale di Aspettando Diamante e Perla dove posteremo tutte le news. Ciau :*
|
|
|
|
|
|
Kingdra
|
|
« Risposta #1 inserita:: 11 Luglio 2005, 23:42:53 » |
|
e cosa c'č da esultare? manco ci possiamo giocare.. visto che l'emulatore del DS non esiste,e ci giocherŕ solo chi ha i soldi.. per comprarselo.. tsk
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #2 inserita:: 11 Luglio 2005, 23:57:16 » |
|
io lo tengo l'emulatore del ds °_°
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #3 inserita:: 12 Luglio 2005, 01:14:20 » |
|
e cosa c'č da esultare? manco ci possiamo giocare.. visto che l'emulatore del DS non esiste,e ci giocherŕ solo chi ha i soldi.. per comprarselo.. tsk Beh, cazzi tuoi e di chi non puň o non vuole comprarsi il DS. Io non posso/voglio comprarmi il GameCube, ma non sto a lagnarmi e non lo farei nemmeno se non esistesse alcun emulatore...
|
|
« Ultima modifica: 12 Luglio 2005, 01:15:50 da I.D.M. »
|
|
|
|
Kingdra
|
|
« Risposta #4 inserita:: 12 Luglio 2005, 09:31:03 » |
|
x Shiny:ma ti funziona? non č quello beta?
x IDM: la mia frase era solo per far notare.. che non esiste un emulatore DS come quello del GBA ben fatto e testato,quindi a questo gioco potevano giocarci solo quelli che hanno soldi da spendere,non scaldiamoci tanto.
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #5 inserita:: 12 Luglio 2005, 09:59:32 » |
|
ROTFL... ma un gioco del genere uscirŕ tra un anno... e credo proprio che verrŕ creato un emulatore decente del DS in tutto questo tempo. Comunque io i soldi da spendere non li ho, ma li spendo lo stesso :°D
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #6 inserita:: 12 Luglio 2005, 10:03:57 » |
|
x Shiny:ma ti funziona? non č quello beta?
x IDM: la mia frase era solo per far notare.. che non esiste un emulatore DS come quello del GBA ben fatto e testato,quindi a questo gioco potevano giocarci solo quelli che hanno soldi da spendere,non scaldiamoci tanto. [div align=right][snapback]15685[/snapback][/div]
Guarda che non č mica una regola che debba essere creato un emulatore per ogni console esistente, anzi, č anche illegale e di certo non stanno a creare giochi per quelli che non hanno soldi da spendere, visto che non č su loro che campano le compagnie... Nemmeno io ne potrei spendere, ma come Roket, LO FACCIO.
|
|
« Ultima modifica: 12 Luglio 2005, 10:04:23 da I.D.M. »
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #7 inserita:: 12 Luglio 2005, 10:45:45 » |
|
Io il DS lo comprerň solo e soltanto se uscirŕ Pokémon TCG versione roxor con tutti i nuovi set, altrimenti mi accontenterň di un eventuale emulatore. In assenza anche di quello, continuerň a campare senza, come ho fatto negli ultimi 15 anni.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #8 inserita:: 12 Luglio 2005, 22:35:04 » |
|
ROTFL... ma un gioco del genere uscirŕ tra un anno... e credo proprio che verrŕ creato un emulatore decente del DS in tutto questo tempo. Comunque io i soldi da spendere non li ho, ma li spendo lo stesso :°D [div align=right][snapback]15686[/snapback][/div]
non posso fare altro che straquotarti XD tanto probabilmente metteranno qualcosa nel gioco che ci impedisce di scambiare fino a quando nn l'abbiamo finito... chissŕ come saranno i tre starter. secondo me nn c'č da preoccuparsi sul costo del DS, che tra un anno sarŕ sicuramente abbassato almeno di 50€. e poi nintendo ovviamente farŕ dei pacchetti speciali nintendo DS + gioco pokemon a prezzo scontato, magari col DS colorato...
|
|
« Ultima modifica: 12 Luglio 2005, 22:45:41 da MCT »
|
|
|
|
Slayer
|
|
« Risposta #9 inserita:: 13 Luglio 2005, 14:43:46 » |
|
ROTFL... ma un gioco del genere uscirŕ tra un anno... e credo proprio che verrŕ creato un emulatore decente del DS in tutto questo tempo. Comunque io i soldi da spendere non li ho, ma li spendo lo stesso :°D [div align=right][snapback]15686[/snapback][/div]
non posso fare altro che straquotarti XD tanto probabilmente metteranno qualcosa nel gioco che ci impedisce di scambiare fino a quando nn l'abbiamo finito... chissŕ come saranno i tre starter. secondo me nn c'č da preoccuparsi sul costo del DS, che tra un anno sarŕ sicuramente abbassato almeno di 50€. e poi nintendo ovviamente farŕ dei pacchetti speciali nintendo DS + gioco pokemon a prezzo scontato, magari col DS colorato... [div align=right][snapback]15719[/snapback][/div] č proprio quello il brutto °_° il DS colorato č la peggior cosa ke potrebbe capitarci °_° cmq...come Rocket e I.D.M. neanke io ho i soldi da spendere....ma li troverň....o me lo farň regalare a natale
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #10 inserita:: 13 Luglio 2005, 20:38:23 » |
|
Ma andate tutti a lavorare, cosě li prendete 'sti dannati soldi!! Esitare a prendere D/P per problemi di liquidi °_°
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #11 inserita:: 14 Luglio 2005, 11:19:34 » |
|
Io si soldi da spendere ce li ho, ma non li spendo per un altro gioco uguale agli altri e che mi annoierebbe subito. Puň darsi che neanche ci giocherň con l'emulatore, se anche questo esisterŕ... In fondo, chissenefrega? :°
Ah, se fanno qualcosa di "scontato" state tranquilli che dovete pagarlo (tanto) lo stesso :°D.
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #12 inserita:: 15 Luglio 2005, 15:03:51 » |
|
Potete sempre partire x praga e comprare il DS a 50€ circa :o. Io vedrň se sarŕ il caso, ma credo di sě, solo ke prima devo trovare i soldi °_°'. /me inizia a giocare al superenalotto °_°'
|
|
|
|
|
|
Rafael Lenz
|
|
« Risposta #13 inserita:: 15 Luglio 2005, 17:23:59 » |
|
Dal primo post di questa discussione mi č preso un colpo: benissimo!
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #14 inserita:: 16 Luglio 2005, 11:33:03 » |
|
Potrebbero dire anche qualcosa in piů sui nuovi pokemon perň ;_;
|
|
|
|
|
|
Falk
|
|
« Risposta #15 inserita:: 19 Luglio 2005, 15:09:51 » |
|
Io ho da usare i 200€ che mi deve mia mamma
|
|
|
|
|
|
Jon Lord
|
|
« Risposta #16 inserita:: 20 Luglio 2005, 19:30:33 » |
|
Sui nuovi Pokčmon, a quanto ne so, sono state segnalate solo cinque nuove creature (le inutili minievo di Mr. Mime, Snorlax, Sudowoodo), un interessante Steel/Fighting molto bello anche esteticamente, un certo Rukario, e una evoluzione anche per Sneasel (chissŕ se lo renderŕ utilizzabile in un team serio, in futuro). Uh scusate, avete detto che D/P saranno compatibili con le versioni precedenti al 100%, e ciň che mi sta a significare? I nuovi Pokčmon li potrň portare sul mio fido Rubino o no?
|
|
|
Non č l'arte che deve riprodurre la realtŕ, ma č il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
|
|
|
Falk
|
|
« Risposta #17 inserita:: 20 Luglio 2005, 19:33:19 » |
|
Hmm , probabilmente no , sarŕ come in G/S con R/B che non li accettava .
|
|
|
|
|
|
Jon Lord
|
|
« Risposta #18 inserita:: 20 Luglio 2005, 19:36:53 » |
|
Eh, mi sa.
A proposito, per il DS non credo sia indispensabile acquistarlo, perché la Nintendo ha dichiarato di voler proseguire una linea di giochi per l'SP (che non supportanomicrofono e Touch Screen), quindi qualche versione con i nuovi Pokč su SP credo che la facciano ancora.
|
|
|
Non č l'arte che deve riprodurre la realtŕ, ma č il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
|
|
|
Slayer
|
|
« Risposta #19 inserita:: 21 Luglio 2005, 20:27:06 » |
|
Eh, mi sa.
A proposito, per il DS non credo sia indispensabile acquistarlo, perché la Nintendo ha dichiarato di voler proseguire una linea di giochi per l'SP (che non supportanomicrofono e Touch Screen), quindi qualche versione con i nuovi Pokč su SP credo che la facciano ancora. [div align=right][snapback]16055[/snapback][/div]
non credo qui su GBA ci sono rimasti anche troppo a lungo... GAME BOY - Pokčmon Rosso - Pokčmon Blu - Pokčmon Giallo GAME BOY COLOR - Pokčmon Argento - Pokčmon Oro - Pokčmon Cristallo - Pokčmon Pinball GAME BOY ADVANCE - Pokčmon Rubino - Pokčmon Zaffiro - Pokčmon Pinball - Pokčmon Rosso Fuoco - Pokčmon verde Foglia - Pokčmon Smeraldo come vedi nella serie Advance ne hanno fatti di piů....e poi dopo Smeraldo č stato annunciato ufficialmente Diamante/Perla...e non credo che dopo un gioco, che, si prospetta del tutto innovativo su NDS, faranno un gioco su GBA torando cosě indietro in grafica e innovazioni...
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #20 inserita:: 22 Luglio 2005, 12:40:36 » |
|
Non credo c'entri qualcosa i tanti giochi fatti sun una consolo, piuttosto che su un'altra. Non interromperanno mai la produzione di giochi per una console cosě diffusa come il GBA.
|
|
|
|
|
|
Slayer
|
|
« Risposta #21 inserita:: 22 Luglio 2005, 13:54:19 » |
|
Non credo c'entri qualcosa i tanti giochi fatti sun una consolo, piuttosto che su un'altra. Non interromperanno mai la produzione di giochi per una console cosě diffusa come il GBA. [div align=right][snapback]16120[/snapback][/div]
vedremo...
|
|
|
|
|
|
agente 2020
|
|
« Risposta #22 inserita:: 22 Luglio 2005, 16:36:23 » |
|
.e non credo che dopo un gioco, che, si prospetta del tutto innovativo su NDS, faranno un gioco su GBA torando cosě indietro in grafica e innovazioni... probabilmente ne faranno altri per game boy micro
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #23 inserita:: 22 Luglio 2005, 19:45:14 » |
|
No, io invece penso che su GBA non torneranno proprio.
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #24 inserita:: 23 Luglio 2005, 10:33:31 » |
|
Si puň sapere almeno in base a cosa dite cosě? -_-
Ah, Slayer, guarda che sono di piů i titoli usciti per il vecchio Game Boy che per il GBA, anche se tu li hai stranamente divisi tra Color e non...
|
|
|
|
|
|
|