Rocket
|
|
« inserita:: 19 Luglio 2005, 00:03:23 » |
|
Premetto: è una delle cose più dementi che ho fatto, ma non ho resistito e ho dovuto postarla.
Eccomi qui, oggi vado su NB e noto che stranamente l'Israel Server è il primo. Israel Server? Il primo? Ma allora quelli non sanno come funziona la vita! Non è bastato un diluvio universale... serve qualcuno che glielo rispieghi...
Jesus Christ signed on Jesus Christ: Io sono il messiah!!!!!!!!!!!1111111111ONEONEONE good_man: îéùäå?? good_man: îéùäå øåöä ÷øá? AXEL: â'éññ ÷øéñè AXEL: ? AXEL: æä ääåà îäôåøåí ìà?
Lo so, certe rivelazioni sconvolgono anche chi parla l'Aramaico Antico... ehi... Andry entra nel server!
Ponzio Pilato signed on. Jesus Christ: Oh no! Jesus Christ: My enemy! misterio: îúé éäéä èåøðéø áùáéì ìæëåú áúåàø îðäéâ îëåï ?? tom203: ìà øðãåï!!!
Jesus Christ and Ponzio Pilato are battling.
Icy Prince: èåá tom203: øðãåí pikachu: äéé îä ÷åøä Icy Prince: àæ ã÷ä Icy Prince: áèòåú anonim: èåá éàììä äìëúé éëåì ìäéåú ùàçæåø áòøá!
Gli apostoli e i fedeli seguono due cazzutissime Random Battle... che finiscono con....
End Battle! Jesus Christ wins! Score: 0 to 2 Jesus Christ: gg Ponzio Pilato: gg Jesus Christ: Crocifiggimi questo: 8===================================================================================================================================================================================================================D
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #1 inserita:: 19 Luglio 2005, 00:16:06 » |
|
E direi ke un bel LOL ci stà tutto :°D
|
|
« Ultima modifica: 19 Luglio 2005, 00:16:51 da Andry »
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #2 inserita:: 19 Luglio 2005, 00:40:22 » |
|
Cazzo dici, un rotfl non basta! :°°D
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #3 inserita:: 19 Luglio 2005, 01:12:48 » |
|
AUAHAUAHAUAHAUHAUAHA BELLISSIMA :°D
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #4 inserita:: 19 Luglio 2005, 10:35:19 » |
|
La cosa lollosa è provare a leggere ad alta voce quello che dicono gli Israeliani... :°°°°°°°°°°°D
|
|
« Ultima modifica: 19 Luglio 2005, 10:36:24 da Rocket »
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #5 inserita:: 19 Luglio 2005, 11:30:36 » |
|
AUHAUHAUHA! :°D STUPENDERRIMA! Jesus Christ: Crocifiggimi questo: 8================================================================================================================= ==================================================================================================D ROTFL X°°°°°°°D
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #6 inserita:: 19 Luglio 2005, 12:20:36 » |
|
Rotfl, Rocket, ne ho viste di stronzate su nb, ma questa è il massimo XDDDDD
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #7 inserita:: 19 Luglio 2005, 12:57:41 » |
|
ahuahuahuhuahua, sei il mio idolo ROCKET! :°°°°°°°°°°°D
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
agente 2020
|
|
« Risposta #8 inserita:: 20 Luglio 2005, 08:51:18 » |
|
bhuhuhahahahaha!!!!! X°°°°°°°DD è lollosamente asdoso!
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #9 inserita:: 21 Luglio 2005, 04:26:24 » |
|
T V B
:*
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #10 inserita:: 23 Luglio 2005, 21:28:55 » |
|
su Smogon ho trovato uno che nel profilo aveva scritto qualcosa in.... ISRAELIANO! Non ho potuto resistere, l'ho challato e ho incominciato copiaincollargli le frasi che ho qui in firma :°D Rockettazzo: uhm Rockettazzo: îé áà îåìé? lidor: îä àúä äîðäì ôä LOL, chissà che gli ho chiesto XD T V B
:* Grazie Steve, Ti Voglio Bombardare anch'io :*
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #11 inserita:: 24 Luglio 2005, 00:19:46 » |
|
:::[00:15:04][+Kargo]::: ANSA :: [mondo] Gaza: uccisi due israeliani (839366) :::[00:15:26][LordPum]::: Due israeliani? :::[00:15:30][LordPum]::: Non è che Rocket c'entra qualcosa? >:O
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #12 inserita:: 24 Luglio 2005, 16:50:02 » |
|