Nemmy
|
|
« inserita:: 19 Luglio 2005, 16:11:42 » |
|
Visto che in fondo sono dei fotomontaggi, mi è sembrato giusto metterli qui. Già conoscete Mathilda Taylor, una dei tanti sbirri corrotti della città, ma l'unica ad avere il coraggio di fare sempre il turno di notte e ad avere due katane. Perché di mattina nessuno deve intralciare la sua vera missione: dormire. Ma nella tentacolare Unni City un nuovo, losco personaggio si appresta a fare la sua entrata... il suo nome è Luke Polal, noto commerciante di fodere per divani contrabbandate.
|
|
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2005, 21:59:02 da Nemes »
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #1 inserita:: 19 Luglio 2005, 16:20:04 » |
|
:°D
spettacolari...sembra ke si fossero messi in posa solo x qst ragione...
ma poi il titolo...UNNI CITY...
ki nn lo capisce è solo polentone :P
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #2 inserita:: 19 Luglio 2005, 16:27:24 » |
|
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello...
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #3 inserita:: 19 Luglio 2005, 16:50:42 » |
|
Eh, bello, ma qui non c'entra molto. Direi che nella SHFH ci sta meglio :|
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #4 inserita:: 19 Luglio 2005, 18:41:08 » |
|
XDDDDDDD Troppo belli questi fotomontaggi XDDDD PS:Commerciante di fodere per divani contrabbandate....XDDDDDDD
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #5 inserita:: 19 Luglio 2005, 19:35:04 » |
|
MA ACCIPIGNA IO NON SONO UN DIVANO ;_; COME DEVO DIRVI CHE NON LO SONO? NON-LO-SONO, VOGLIO CHE I MIEI MERITI MI SIANO RICONOSCIUTI, VOGLIO LA LUNA, E VOGLIO UNA BARRETTA DI CIOCCOLATO AL LATTE CON LE NOCCIOLINE! ;_;
Nemes, roxi :*
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
-Zappy-
|
|
« Risposta #6 inserita:: 19 Luglio 2005, 19:49:12 » |
|
/me afferra la Katana
Chi.. osa.. svegliarmi..
Nemmy! :**
|
|
|
[div align=center] <table width=350 align=center border=0 cellspacing=0 cellpadding=2><tr><td bgcolor="#FFF774" align=center> <font face="Georgia, Times New Roman, Times, serif" style='color:black; font-size: 14pt;'> <strong>Your IQ Is 140</strong> </font></td></tr> <tr><td bgcolor="#FFFCCA"> <center> </center> <font color="#000000"> Your Logical Intelligence is Below AverageYour Verbal Intelligence is GeniusYour Mathematical Intelligence is GeniusYour General Knowledge is Genius</font></td></tr></table> <div align="center"> A Quick and Dirty IQ Test</div> Ah beh! :°D[/div]
|
|
|
Nemmy
|
|
« Risposta #7 inserita:: 19 Luglio 2005, 21:16:56 » |
|
In una città grande come Unni City non poteva mancare la mafia. Con l'unica differenza che a Unni City fare il mafioso è una professione come un'altra, pagata dallo Stato, e come tutti i normali lavoratori mentre sono via i mafiosi vengono puntualmente cornificati dalle loro belle mogli! In questo inquietante scenario spicca la figura di Angelo. Angelo si è fatto strada nell'Accademia Mafiosa per la sua teoria sull'applicazione della filosofia alla mafia. La sua tesi di laurea, intitolata "Il rapporto fra Aristotele e i suoi picciotti" gli ha subito assicurato un posto all'interno del Ministero della Mafia. Per punire i disobbedienti alla Grande Famigghia, Angelo tiene sempre dei fogli e una stilografica a portata di mano per spiegare ai malcapitati la teoria delle Idee. Da qui il soprannome "Il Pennuto". [ERRATA CORRIGE: Mathilda Taylor non è una poliziotta corrotta che non ama svegliarsi la mattina presto, bensì una poliziotta corrotta che non ama svegliarsi la mattina presto con due katane! Mi scuso per il significativo errore.]
|
|
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2005, 21:59:57 da Nemes »
|
|
|
|
-Zappy-
|
|
« Risposta #8 inserita:: 19 Luglio 2005, 21:22:55 » |
|
SBAGLIATO!!
Io AMO svegliarmi di mattina presto con le mie due katane! Mi da noia svegliarmi se non le ho vicino, ecco. :°
|
|
|
[div align=center] <table width=350 align=center border=0 cellspacing=0 cellpadding=2><tr><td bgcolor="#FFF774" align=center> <font face="Georgia, Times New Roman, Times, serif" style='color:black; font-size: 14pt;'> <strong>Your IQ Is 140</strong> </font></td></tr> <tr><td bgcolor="#FFFCCA"> <center> </center> <font color="#000000"> Your Logical Intelligence is Below AverageYour Verbal Intelligence is GeniusYour Mathematical Intelligence is GeniusYour General Knowledge is Genius</font></td></tr></table> <div align="center"> A Quick and Dirty IQ Test</div> Ah beh! :°D[/div]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #9 inserita:: 19 Luglio 2005, 23:22:17 » |
|
Auaahauahauahauahua bellissima. Grazie :°DD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #10 inserita:: 19 Luglio 2005, 23:41:37 » |
|
LOL :°D
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #11 inserita:: 20 Luglio 2005, 04:08:19 » |
|
Anche io anche io ._.
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #12 inserita:: 20 Luglio 2005, 09:31:25 » |
|
OMG, su quello di AA devo contraddirti. Sappiamo tutti che lui è un mafioso-polentone-filosofo-razzista, ma non puoi eliminare la mafia del nord dal suo discorso. Ah, è vietato dire "TBPL, PIGNOLAMI QUESTO
8============================================D" e simili.
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #13 inserita:: 20 Luglio 2005, 10:14:31 » |
|
Cancellato. Ve l'avevo detto che era vietato :P
|
|
« Ultima modifica: 20 Luglio 2005, 10:23:42 da Dr. Lanning »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Nemmy
|
|
« Risposta #14 inserita:: 20 Luglio 2005, 20:39:04 » |
|
Sì, ma la mafia al nord è composta all'80% da emigrati del sud, in particolare siciliani!
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #15 inserita:: 20 Luglio 2005, 20:51:26 » |
|
Ma quel 20% è il più grande e il più operativo :P
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Nemmy
|
|
« Risposta #16 inserita:: 20 Luglio 2005, 21:23:04 » |
|
Ma mi stai comparando la mafia Lombarda con quella Siciliana? :O
|
|
|
|
|
|
Joseph K.
|
|
« Risposta #17 inserita:: 20 Luglio 2005, 21:33:33 » |
|
Sì, ma la mafia al nord è composta all'80% da emigrati del sud, in particolare siciliani! [div align=right][snapback]16063[/snapback][/div] Qui sono tutti albanesi, invero..
|
|
|
SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
|
|
|
Nemmy
|
|
« Risposta #18 inserita:: 20 Luglio 2005, 23:13:34 » |
|
Perdonami, tendo a dimenticare l'Alto Adige come facente parte dell'Italia :* Anche la religione vuole la sua parte a Unni City. Ma da quando il cattolicesimo è stato dichiarato illegale, nuove, strambe religioni cominciarono a dilagare all'interno della città, come il Nutellismo, il Terronesimo o l'Assenteismo (tra l'altro una fra le più sfortunate, in quanto tutti i praticanti dopo essere stati iscritti in un Sacro Elenco erano obbligati a non praticarla). Ma fra le più importanti occorre citare il POSACENLTismo, che vede il suo fondatore in Don Callaghan. La storia di questo parroco è alquanto controversa. Dopo che la cugina Nancy Callahan (che assomiglia straordinariamente a Jessica Alba), originaria di Sin City, gli aveva proposto da giovane di sfogare tutti i suoi istinti sessuali su di lei, Christian è scappato inorridito, cambiando pure il proprio nome per evitare che fosse riconoscibile. In seguito a una apparizione del Dio POSACENLT davanti a un negozio di Hot-Dog, Don Callaghan ha posto le basi della sua religione, che ha presto trovato numerosi fedeli, in particolar modo fra i comatosi. Al momento conta più di 1337 praticanti in tutta Unni City, e il numero continua ad aumentare.
|
|
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2005, 22:00:44 da Nemes »
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #19 inserita:: 20 Luglio 2005, 23:46:35 » |
|
Io sono un nutellista!! >.<
PS. quoto stiv: anche io anche io ._.
|
|
« Ultima modifica: 20 Luglio 2005, 23:47:43 da Lord Pum »
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Joseph K.
|
|
« Risposta #20 inserita:: 21 Luglio 2005, 09:30:17 » |
|
Perdonami, tendo a dimenticare l'Alto Adige come facente parte dell'Italia :* [div align=right][snapback]16070[/snapback][/div] Ti posso capire: nelle colonie nordafricane non insegnano bene la geografia italiana
|
|
|
SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #21 inserita:: 21 Luglio 2005, 11:04:47 » |
|
LOL. Larm 2 - Nemes 1 :°D
|
|
|
|
|
|
Nemmy
|
|
« Risposta #22 inserita:: 21 Luglio 2005, 11:18:01 » |
|
UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAHAHUAHU
Accetto la mia sconfitta e mi ritiro :°°D
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #23 inserita:: 21 Luglio 2005, 11:23:13 » |
|
Complimenti per la sportività... ma avevi ancora a tua disposizione lo "Specchio riflesso"! :°D
|
|
|
|
|
|
Nemmy
|
|
« Risposta #24 inserita:: 21 Luglio 2005, 11:48:04 » |
|
Il vecchio Bellsprout infonde saggezza.
|
|
|