Giorgino Orbene
|
|
« inserita:: 22 Luglio 2005, 21:04:50 » |
|
Beh, visto che qui si sta buttando nb nel cesso ho deciso di organizzare questo torneo tanto per divertirsi.
Regolamento
* I Pokémon dovranno avere solo la mossa Metronome, in caso i PP di questa finissero, è consentito ricorrere alla mossa Struggle fino al totale K.O. di chi la usa.
* Regole Obbligatorie: Sleep Clause, freeze Clause, Battle Timeout, Self-Ko Clause, Apply PP Up.
* Pkmn vietati: Mewtwo, Mew, Celebi, Dusclops.(Quest'ultimo per via del trait)
* Non è consentito avere nel team più di un Pokémon di tipo Ghost.
* Non più di una choice band per team.
Per ora il numero degli iscritti da raggiungere è 16.
1) [Ryoma Nagare] 2) Team56 3) Pigy 4) Dr. Lanning 5) MCT 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
|
|
« Ultima modifica: 26 Luglio 2005, 11:11:20 da [Ryoma Nagare] »
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #1 inserita:: 22 Luglio 2005, 22:27:12 » |
|
Ci sono, ma posso andare su NB solo di sera. Va bene?
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #2 inserita:: 22 Luglio 2005, 22:35:35 » |
|
Ci sono, ma posso andare su NB solo di sera. Va bene? [div align=right][snapback]16161[/snapback][/div]
Certo che sì °_°
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #3 inserita:: 22 Luglio 2005, 22:43:57 » |
|
Beh, allora è perfetto. Oggi ho anche imparato una cosa nuova... non sapevo che i pokemon su NB potessero avere una sola mossa °_°
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #4 inserita:: 22 Luglio 2005, 23:12:33 » |
|
Beh, allora è perfetto. Oggi ho anche imparato una cosa nuova... non sapevo che i pokemon su NB potessero avere una sola mossa °_° [div align=right][snapback]16166[/snapback][/div]
Sì, possono avere anche una sola mossa, cmq qua devo far iscrivere altri >:/
|
|
|
|
|
|
Pigy
|
|
« Risposta #5 inserita:: 24 Luglio 2005, 20:02:41 » |
|
mettimi
|
|
|
Bannato perkè troppo secksee. Addio Pigy!
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #6 inserita:: 25 Luglio 2005, 11:17:05 » |
|
Pigy iscritto.
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #7 inserita:: 25 Luglio 2005, 11:21:28 » |
|
Nooooo, ma così MCT vi distruggerà a tutti...con il suo mitico Dj Metrnome (Snorlax)!!!
Basta vedere che ha usato horn drill su Heracross (non ricordo se lui) e radicalbero su Vaporeon...
Comunque non ho NB, quindi non mi iscrivo :P
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #8 inserita:: 25 Luglio 2005, 12:02:09 » |
|
Iscrivimi.
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #9 inserita:: 25 Luglio 2005, 12:20:47 » |
|
Regolamento
* Pkmn vietati: Mewtwo, Mew, Celebi, Dusclops.(Quest'ultimo per via del trait) [div align=right][snapback]16158[/snapback][/div]
Scusa ma elimini dusclops x il trait e lasci i cani e gli uccelli ke hanno lo stesso trait? °_°
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #10 inserita:: 25 Luglio 2005, 17:10:52 » |
|
,22 luglio 2005, 21:04]Regolamento
* Pkmn vietati: Mewtwo, Mew, Celebi, Dusclops.(Quest'ultimo per via del trait) [div align=right][snapback]16158[/snapback][/div]
Scusa ma elimini dusclops x il trait e lasci i cani e gli uccelli ke hanno lo stesso trait? °_° [div align=right][snapback]16332[/snapback][/div] E meno male che sei il mod della sezione team rating, oddio... Non ti ricordi nemmeno se i cani e gli uccelli che dici tu imparano metronome, cmq nn lo imparano e se nn ti ricordi dai un'occhiata a netbattle, non ti farebbe di certo male...
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #11 inserita:: 25 Luglio 2005, 17:21:57 » |
|
,25 luglio 2005, 17:10]E meno male che sei il mod della sezione team rating, oddio... Non ti ricordi nemmeno se i cani e gli uccelli che dici tu imparano metronome, cmq nn lo imparano e se nn ti ricordi dai un'occhiata a netbattle, non ti farebbe di certo male... [div align=right][snapback]16342[/snapback][/div]
Visto ke sono il MOD vedi di stare calmo. Non è ke perché sono il mod devo sapere tutto di tutti i pokemon. Non posso certo guardare il pokedex tutte le volte. Sai, gli umani sbagliano anke, se tu te lo fossi scordato. Ed il pokedex lo guardo quando mi pare e non certo quando me lo dici te.
|
|
« Ultima modifica: 25 Luglio 2005, 17:33:25 da Andry »
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #12 inserita:: 25 Luglio 2005, 18:07:23 » |
|
,25 luglio 2005, 17:10]E meno male che sei il mod della sezione team rating, oddio... Non ti ricordi nemmeno se i cani e gli uccelli che dici tu imparano metronome, cmq nn lo imparano e se nn ti ricordi dai un'occhiata a netbattle, non ti farebbe di certo male... [div align=right][snapback]16342[/snapback][/div]
Visto ke sono il MOD vedi di stare calmo. Non è ke perché sono il mod devo sapere tutto di tutti i pokemon. Non posso certo guardare il pokedex tutte le volte. Sai, gli umani sbagliano anke, se tu te lo fossi scordato. Ed il pokedex lo guardo quando mi pare e non certo quando me lo dici te. [div align=right][snapback]16345[/snapback][/div] Andry, ammetto di aver esagerato un po' nelle critiche, ma fare certi errori nn è da te, visto che sino a qualche mese fa certi errori nn c'erano ogni post o quasi.
|
|
« Ultima modifica: 25 Luglio 2005, 18:08:09 da [Ryoma Nagare] »
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #13 inserita:: 25 Luglio 2005, 20:42:00 » |
|
Andry, ammetto di aver esagerato un po' nelle critiche, ma fare certi errori nn è da te, visto che sino a qualche mese fa certi errori nn c'erano ogni post o quasi. [div align=right][snapback]16346[/snapback][/div]
Infatti in questo mese ho scritto solo stronzate. Hai ragione U_U'.
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #14 inserita:: 25 Luglio 2005, 22:15:30 » |
|
consideratemi iscritto. il mio dj metronome vi seppellirà di frenzy plants =D
|
|
|
|
|
|
Pigy
|
|
« Risposta #15 inserita:: 28 Luglio 2005, 19:53:45 » |
|
x questo torneo anke il limite di 8 andrebbe bene,visto il numero di iscritti finora....
|
|
|
Bannato perkè troppo secksee. Addio Pigy!
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #16 inserita:: 30 Luglio 2005, 12:31:42 » |
|
Purtroppo qui mancano altri 3 iscritti...
|
|
|
|
|
|
disco93
|
|
« Risposta #17 inserita:: 01 Agosto 2006, 16:43:10 » |
|
il torneo è su net Battle? se si in che server? quando inizia? cmq iscrivimi
|
|
|
un sito pieno di faccine: http://faccine.forumfree.net/index.html(\__/) (='.'=)Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua (")_(") missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!! (\__/) ( X.x ) Questo era Bunny. (v)(v) Sfortunatamente, bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO come veterano di guerra. (\__/) ( o.o ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #18 inserita:: 01 Agosto 2006, 16:49:44 » |
|
EDIT: Figura di merda,pensavo fosse il torneo RBY :'(. Cancellami :(
|
|
« Ultima modifica: 01 Agosto 2006, 16:50:50 da Jason Kay »
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #19 inserita:: 12 Agosto 2006, 00:01:29 » |
|
OMG VOLGIO GIOCARE ANCHE IUUU!!!
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #20 inserita:: 05 Settembre 2006, 14:51:17 » |
|
Ora temo che si potrebbe pure chiudere °_°
|
|
« Ultima modifica: 05 Settembre 2006, 14:53:38 da [Char Aznable] »
|
|
|
|
|