AvengerAngel
|
 |
« inserita:: 28 Febbraio 2005, 20:44:13 » |
|
Quale pubblicità vi ha colpiti? Quale pubblicità vi ha annoiati? Che genere di pubblicità preferite? :O Ultimamente le pubblicità che mi hanno colpito sono quelle di Sky (tutte molto carine), della fiat (chesssschiffo amisci!) e specialmente... GIANNI, COME SI FA A NON ESSERE OTTIMISTI?! Per sempre nei nostri cuori :°DD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Shiny
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 28 Febbraio 2005, 20:45:22 » |
|
la pubblicità di Gandhi è la mia preferita, assieme a quella del tizio che rincorre il carretto degli hot dog °_°
|
|
|
[div align=center] 
|
|
|
Cho Teko
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 28 Febbraio 2005, 20:46:45 » |
|
Mah, quella della fiat è GENIALE. Ho amato molto la particella di sodio dell'acqua lete, ma da quando si è trasfigurata... :( RIVOGLIO LA VECCHIA PARTICELLA DI SODIO >_<
Per adesso nel mio cuore c'è quella della Fiat, poi si vedrà ^^
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Icio
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 28 Febbraio 2005, 20:50:14 » |
|
la pubblicità di Gandhi è la mia preferita, assieme a quella del tizio che rincorre il carretto degli hot dog °_° [div align=right][snapback]34[/snapback][/div]
la seconda era quella dell nike che, a parer mio e stata la piu bella del 2004/2005
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 28 Febbraio 2005, 20:52:29 » |
|
Quella con la figlia di Alì
"e chi l'ha detto che la boxe è uno sport da uomini?"
*_*
|
|
|
|
|
|
lulix
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 28 Febbraio 2005, 20:55:01 » |
|
Naturalmente quella del tizio che parla del Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Ha un significato profondo, quale ? Significa che ho sete :O
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 28 Febbraio 2005, 21:05:47 » |
|
INCREDBLE AMISCI!
..Geniale. E poi vengono tutte. E' geniale anche l'ultima della Pepsi con Beyonce e J.Lo... :kaos0311: :kaos0311: :kaos0311:
Poi vengono molte minchiose tipo quella di "Ma no, Davide..ah no, Giacomo! Ma no, scherzo, Mattia!" e altre amenità simili.
Di serie c'è quella della Telecom che è assurdamente bella. :kaos0297:
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Icio
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 28 Febbraio 2005, 21:10:40 » |
|
INCREDBLE AMISCI!
..Geniale. E poi vengono tutte. E' geniale anche l'ultima della Pepsi con Beyonce e J.Lo... :kaos0311: :kaos0311: :kaos0311:
Poi vengono molte minchiose tipo quella di "Ma no, Davide..ah no, Giacomo! Ma no, scherzo, Mattia!" e altre amenità simili.
Di serie c'è quella della Telecom che è assurdamente bella. :kaos0297: [div align=right][snapback]96[/snapback][/div]
quella che fanno sulla radio di Marcondirondello sempre della MuLtIjEt e bellissima
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 28 Febbraio 2005, 21:11:43 » |
|
Lol, quella del mezzo pieno e mezzo vuoto c'è solo su Fox Life :P
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 28 Febbraio 2005, 21:16:05 » |
|
Per un periodo mi son piaciute tutte quelle della nike, con i freestylers **
Adesso mi piace quella della tizia che va a break-danceare a suon di casse, poi le saluta e va via :')
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Tibbo
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 28 Febbraio 2005, 21:17:17 » |
|
I RAPPETTARI, puah.
con tutto il rispetto. (sticazzi!)
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 28 Febbraio 2005, 21:46:43 » |
|
Lol, quella del mezzo pieno e mezzo vuoto c'è solo su Fox Life :P [div align=right][snapback]109[/snapback][/div]
Ecco xké nn l'ho mai vista. Cmq quella dove ci sono luca e paolo che vanno a mettere benzina e paolo fa: Hey! Bellissima! E si gira un maskio :kaos0283: x me è lollosissima.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 28 Febbraio 2005, 21:53:25 » |
|
Poi vengono molte minchiose tipo quella di "Ma no, Davide..ah no, Giacomo! Ma no, scherzo, Mattia!" e altre amenità simili. Lol, vero. Bellissima :kaos0283: Di serie c'è quella della Telecom che è assurdamente bella. :kaos0297: Sì, ma... GIANNI, SONO OTTIMISTA!!!!Adesso mi piace quella della tizia che va a break-danceare a suon di casse, poi le saluta e va via :') E' senza senso. Per farla bella dovevano farla più breve... così è brutta.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Steve
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 28 Febbraio 2005, 22:09:38 » |
|
La Pubblicità dei Miracle Blade III: The Perfect Series. www.miracleblade.com
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
AvengerAngel
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 01 Marzo 2005, 11:25:25 » |
|
auahauahauahaauhauaha rox Lo Chef Tony è il mio dio dopo Posacenlt
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
 |
« Risposta #15 inserita:: 01 Marzo 2005, 12:44:38 » |
|
Chef Tony è il mio amante o.o
E la particella di sodio è stupenda. Non quella nuova, quella vecchia. Yuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuu C'è nessuno?
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
 |
« Risposta #16 inserita:: 01 Marzo 2005, 13:20:05 » |
|
Quella nuova è inutile e brutta. Rivoglio quella vecchia ;_; Era bella anche la pubblicità vecchia della sky, quella con i giocatori di calcio... :D
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
 |
« Risposta #17 inserita:: 01 Marzo 2005, 15:19:52 » |
|
Quella nuova è inutile e brutta. Rivoglio quella vecchia ;_; [div align=right][snapback]364[/snapback][/div]
Peccato ke l'hanno cambiata apposta. I bambini piccoli piangevano xké la particella di sodio era sola... :kaos0298: :kaos0298: :kaos0298: Ed ora hanno fatto questa.
|
|
|
|
|
|
Northwood
|
 |
« Risposta #18 inserita:: 01 Marzo 2005, 15:43:18 » |
|
LES FOLIES di Renault, sicuramente. Segue poi la vecchia pubblicità di Tele2.
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
 |
« Risposta #19 inserita:: 01 Marzo 2005, 18:36:26 » |
|
LOL, i bambini hanno pianto per la particella ? :°D
E c'era pure un bambino che si buttò dal grattacielo dopo aver visto pokèmon XD..
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
 |
« Risposta #20 inserita:: 01 Marzo 2005, 18:50:44 » |
|
LOL, i bambini hanno pianto per la particella ? :°D [div align=right][snapback]556[/snapback][/div]
Sì. ne hanno parlato in TV nn ricordo su ke programma. Vedevano la particella sola e si mettevano a piangere :°D, così le mamme hanno protestato e hanno fatto cambiare la pubblicità. Certo ke x far cambiare una pubblicità ce ne devono essere stati di bambini piangenti...
|
|
|
|
|
|
Delirious
|
 |
« Risposta #21 inserita:: 01 Marzo 2005, 19:50:49 » |
|
LES FOLIES di Renault, sicuramente. [div align=right][snapback]490[/snapback][/div]
Concordo. Pallina... pallina... pallina... :kaos0283:
|
|
|
<center> .::HERE COMES THE BRIDE::.[/size][/color]  </center>
|
|
|
mr. white
|
 |
« Risposta #22 inserita:: 01 Marzo 2005, 19:53:14 » |
|
La pubblicità che più non reggo è proprio quella della Renault. Preferisco quella della 5a Stagione inedita di CSI. Fantastica.
|
|
|
<center> .jpg) </center>
|
|
|
[Edward_Elric]
|
 |
« Risposta #23 inserita:: 01 Marzo 2005, 20:05:30 » |
|
la mia preferita...
NESSUNA.
in compenso ODIO quella dannata particella dell'acqua lete,che crepi.
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
 |
« Risposta #24 inserita:: 01 Marzo 2005, 20:44:04 » |
|
Infatti, Les Folies fa cacare in modo orrendo, come fa a piacere a tutti ? *_*