Billo2
|
|
« inserita:: 21 Agosto 2005, 20:12:16 » |
|
Ed ecco l'ultima mia creazione..dopo il monotipo normale e quello coleottero....
Dark Team
Umbreon (M) @ Leftovers Trait: Synchronize EVs: 20 HP / 202 Def / 55 Spd / 57 SAtk / 176 SDef Bold Nature (+Def, -Atk) - Confuse Ray - Faint Attack - Protect - Toxic
Buono starter,difese molto alte per resistere anke ad un paio di mosse lotta per usare la toxic...solo un megacorno di heracross potrebbe uccidermi al primo colpo ma non sono sicuro...faint attacck stabbato arreca abbastanza danni...la strategia di questo pokemon mi sembra chiara,toxic confuse ray e poi protect...oppure uso prima confuse ray di toxic,dipende dal pokemon...
Tyranitar (M) @ Lum Berry Trait: Sand Stream EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Dragon Dance - Earthquake - Rock Slide - Taunt
Tyranitar fisico DDancer...non penso ci sia molto da dire....purtroppo il suo trait mi è a volte contro poichè essendo monotipo non ci sono pokemon nel team (a parte cacturne) che resistono alla sandstorm...cerco di farlo entrare il più tardi possibile...
Houndoom (M) @ Salac Berry Trait: Flash Fire EVs: 4 HP / 254 Spd / 252 SAtk Timid Nature (+Spd, -Atk) - Crunch - Flamethrower - Solar Beam - Sunny Day
anke lui è abbastanza classico,per quello che è usato....
Sneasel (M) @ Leftovers Trait: Inner Focus EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Brick Break - Hidden Power [Rock] - Quick Attack - Shadow Ball
attaccante del team insieme a tyra...hidden power per fuoco volante,shadow ball per spettri e quick attack è per fermare quei maledettissimi pokemon con endure flail reversal ecc...
Cacturne (M) @ Leftovers Trait: Sand Veil EVs: 28 HP / 90 Def / 176 Spd / 120 SAtk / 96 SDef Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Faint Attack - Giga Drain - Hidden Power [Fire] - Thunderpunch
Lui è stata veramente una sorpresa...non mi sarei mai sognato che avesse così tanto atk e sp atk...di attakker ne avevo già 2 e allora l'ho fatto speciale...ho alzato abbastanza la velocità dato che è lentissimo...
Sharpedo (M) @ Leftovers Trait: Rough Skin EVs: 28 HP / 96 Atk / 56 Def / 123 Spd / 207 SAtk Rash Nature (+SAtk, -SDef) - Crunch - Earthquake - Ice Beam - Surf
l'ho fatto misto....lui ferma principalmente i fire e i draghi....la speed alzata notevolmente per colpire alcuni psico ( alakazam e starmie però mi distruggono con thunderbolt/punch)
IL TEAM:
ha le sue debolezze ma se la cava per essere un monotipo... ho perso una volta sola perchè quello aveva calmcune come starter e con umbreon non gli ho fatto nulla....umbreon pensavo di sostituirlo con crawdaunt....se conoscete altri buio da inserire consigliatemi...
Rateate...
|
|
|
MA QUANTI SONO? eccheccazzo...
|
|
|
Ollos
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
1337-o-meter: 0
Scollegato
|
|
« Risposta #1 inserita:: 24 Agosto 2005, 11:36:17 » |
|
Mi sembra un team carino. Ci sono molti attak e pochi defenser.Ti consiglio di togliere Sharpedo. Cerca di sfruttare il sunny day di Houndoom
|
|
|
|
|
|
Jon Lord
|
|
« Risposta #2 inserita:: 24 Agosto 2005, 11:38:50 » |
|
Scusa...
1) Non vedo quanti defenser dark ci possano essere in giro 2) Sharpedo mi ispira... 3) Il Sunny Day viene sfruttato con ben due mosse: Solarbeam e Flamethrower.
Comunque benvenuto
|
|
|
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
|
|
|
Billo2
|
|
« Risposta #3 inserita:: 24 Agosto 2005, 12:00:42 » |
|
l'unico defender dark potrebbe essere umbreon(anche se debole alle mosse lotta)
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #4 inserita:: 24 Agosto 2005, 12:44:35 » |
|
Per sfruttare il SunnyDay potrebbe mettere: Shiftry (M) @ Leftovers Trait: Chlorophyll EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Brick Break - Explosion - Shadow Ball - Return/HPFisica/AAce/Endure(con la liechi). Endure + liechi funziona se il sole è sempre attivo, se no ti consiglio una delle altre scelte.
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #5 inserita:: 24 Agosto 2005, 17:27:27 » |
|
Non è un caso che mentre esistano gli "attacker puri", non esistano ad alti livelli i "defender puri". A cosa sarebbero utili?
|
|
|
|
|
|
Jon Lord
|
|
« Risposta #6 inserita:: 25 Agosto 2005, 11:05:54 » |
|
Non credo sia una questione di purezza, ma di statistiche difensive decenti. Comunque qui ci starebbe bene Sableye, per parare anche minimamente gli attacchi Fighting che, essendo prerogativa dei Monotype, fanno male un po' a tutto il team. Andry, Shiftry può essere una buona scelta, ma così a Skarmory che ci raccontiamo?
|
|
|
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #7 inserita:: 26 Agosto 2005, 00:09:46 » |
|
Andry, Shiftry può essere una buona scelta, ma così a Skarmory che ci raccontiamo? [div align=right][snapback]17057[/snapback][/div]
Non ho detto di togliere Houndoom x mettere Shiftry...
|
|
|
|
|
|
Jon Lord
|
|
« Risposta #8 inserita:: 26 Agosto 2005, 10:31:01 » |
|
Vabbè, questo l'ho capito, ma volevo dire che basta uno Skarmory per fermare uno Shiftry così...
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #9 inserita:: 26 Agosto 2005, 10:58:22 » |
|
S'è per questo un po' tutti possono fermare Shiftry, ma infatti nessuno ce lo manderebbe contro uno Skarmory, non avrebbe senso...
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #10 inserita:: 26 Agosto 2005, 12:34:53 » |
|
Vabbè, questo l'ho capito, ma volevo dire che basta uno Skarmory per fermare uno Shiftry così... [div align=right][snapback]17067[/snapback][/div] E grazie al cavolo, allora basta blissey a fermare un houndoom così e basta skarmory a fermare umbreon. E' un monotype eh...
|
|
|
|
|
|
Billo2
|
|
« Risposta #11 inserita:: 26 Agosto 2005, 19:09:15 » |
|
io con houndoom con sunny day e sotto effetto di flash fire sono riuscito a battere blissey...sarà stato un caso ma ci sono riuscito...
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #12 inserita:: 26 Agosto 2005, 19:29:12 » |
|
Doveva essere un pirla il tuo avversario se ti usava contro lanciafiamme, anzichè la solita tossina o Mov.sismico
|
|
|
|
|
|
Billo2
|
|
« Risposta #13 inserita:: 26 Agosto 2005, 22:22:43 » |
|
tossina e movimento sismico glieli avevo fatti finire...comunque è uno diquesto forum...solo che non ricordo il nome...
|
|
|
|
|
|
Wolf
|
|
« Risposta #14 inserita:: 27 Agosto 2005, 01:07:31 » |
|
tossina e movimento sismico glieli avevo fatti finire...comunque è uno diquesto forum...solo che non ricordo il nome... [div align=right][snapback]17087[/snapback][/div]
Quindi affermi che quel blissey non avevo una mossa tra covauova e rintoccasana ?
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #15 inserita:: 27 Agosto 2005, 10:25:37 » |
|
In effetti mi sa un po' di cazzata, soprattutto se è con questo stesso team che "gli hai fatto finire Tossina e Mov.Sismico", visto che non c'è nemmeno l'ombra di un Riposo, o un Parassiseme o altro (a meno che non ti abbia steso tutta la squadra solo con Blissey)
|
|
|
|
|
|
Tex
|
|
« Risposta #16 inserita:: 07 Settembre 2005, 01:20:53 » |
|
Guardate che per come ricordo io Houndoom max special attack sotto Sunny Day tirava delle Blaste da -50% a Blissey...
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #17 inserita:: 07 Settembre 2005, 23:05:43 » |
|
Guardate che per come ricordo io Houndoom max special attack sotto Sunny Day tirava delle Blaste da -50% a Blissey... [div align=right][snapback]17600[/snapback][/div]
Vuoi mettere con Substitute o Endure+Reversal+Liechiberry? L'ho provato sul cagnone e va da dio :x va be', nn funziona con gente con + di 317 di speed o se c'è la terrempesta, ma se gli avversari sono + lenti va benissimo, Okoa Blissey e leva circa il 60% a snorlax...
|
|
|
|
|
|
|