Lord Pum
|
|
« Risposta #125 inserita:: 07 Novembre 2005, 19:36:07 » |
|
E' bello perchè sto post è pieno di capolavori assurdi (apparte il film di sin) e poi arriva quel truzzo di pum a rompere le balle con i suo american noob :°D
(tvb, pummeddu :D) [div align=right][snapback]19026[/snapback][/div]
Pensala come ti pare, ma io ritengo quei tre film degni di avere uno spazio bello largo in ogni videoteca...
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Mr. Pebble
|
|
« Risposta #126 inserita:: 07 Novembre 2005, 21:36:59 » |
|
Sì, in una videoteca di merda.
|
|
|
[div align=center] God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div] [div align=center] [/div]
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #127 inserita:: 07 Novembre 2005, 22:53:07 » |
|
Cineteca del Bananaphorum
...dove gli utenti scelgono i film che preferiscono o che vogliono far conoscere\consigliare... [div align=right][snapback]17241[/snapback][/div]
A me non son piaciuti Chocolat, Ovosodo e The Day After Tomorrow, ma non sto a farne una questione di pubblico interesse. Punto.
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #128 inserita:: 08 Novembre 2005, 11:13:15 » |
|
[div align=center]GREASE[/span]
[span style=\'font-size:13pt;line-height:100%\'](Grease; USA; 110 min.; Colore)[1985; Commedia] Di Randal Kleiser, con John Travolta, Olivia Newton-John, Stockard Channing, Jeff Conaway [/div] L'unico commento adeguato è *_*
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #129 inserita:: 12 Novembre 2005, 14:22:18 » |
|
[div align=center] American Graffiti (1973)[/size] Where were you in '62?Commento: Descrive perfettamente in una serata gli anni 60, tramite la voce di Lupo Solitario e le canzoni dei Platters e di Buddy Holly, le auto, la moda, l'alcool. Il miglior film di Lucas, IMHO. [/div]
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #130 inserita:: 13 Novembre 2005, 19:10:21 » |
|
Sì, in una videoteca di merda. [div align=right][snapback]19103[/snapback][/div]
Non le mandi certo a dire tu, eh? Comunque suvvia, un po' di tolleranza. Penso che a nessuno piacciano tutti i film della videoteca.
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
Sin
|
|
« Risposta #131 inserita:: 13 Novembre 2005, 22:52:21 » |
|
[div align=center] SMALL SOLDIERS1998, Azione-Commedia-Fantasy, con David Cross, Jay Mohr[/div] Non mi stancherò mai di vederlo, é stupenderrimooooooooooooo *________*
|
|
|
Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #132 inserita:: 14 Novembre 2005, 01:29:20 » |
|
Sin: Un uomo che ha capito tutto.
Beh, almeno mi ha fatto rotolare in terra ridendo :°°D
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #133 inserita:: 14 Novembre 2005, 15:55:18 » |
|
E cmq, a me AP è piaciuto.
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #134 inserita:: 14 Novembre 2005, 16:04:56 » |
|
Small Soldiers? American Pie? Il prossimo quale sarà, Barbie e la magia di Pegaso?
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #135 inserita:: 14 Novembre 2005, 16:23:23 » |
|
[div align=center]Repulsion[/div] [div align=center](1965)[/div] [div align=center]di Roman Polanski con Catherine Deneuve, Ian Hendry, John Fraser, Yvonne Forneaux, Patrick Wymark[/div] [div align=center] [/div] Come non attribuire di nuovo l'aggettivo inquietante ad un film di Polanski ? Dalle trame perverse di "Chinatown", alla paranoia de "L'Inquilino Del Terzo Piano", per non parlare di "Rosemary's Baby" .. Repulsion ancora una volta scava nei personaggi fino a evidenziare la loro follia, che come al solito, sfocia in un epilogo devastante.
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #136 inserita:: 14 Novembre 2005, 17:01:43 » |
|
[div align=center] A Beautiful MindScritto da Sylvia Nasar (il libro), Akiva Goldsman (il film), diretto da Ron Howard, con Russell Crowe, Ed Harris, Jennifer Connelly. [/div] Lo posto perché con Cerca non ho trovato niente.. se già c'era, amen. Ah, e poi ne vorrei postare un altro: Solo per sfregio a Gabry :*
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #137 inserita:: 16 Novembre 2005, 14:19:03 » |
|
Giusto perché Sin sta mettendo troppe trashate... [div align=center] Amores perros (Love's a Bitch)[/div] capolavoro
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #138 inserita:: 16 Novembre 2005, 16:34:12 » |
|
[div align=center]Tenebre[/div] [div align=center](1982)[/div] [div align=center]di Dario Argento con Anthony Franciosa, Mirella D'Angelo, Veronica Lario, Christian Borromeo, Daria Nicolodi, John Saxon, John Steiner ..[/div] [div align=center] [/div] Questo film è un bagno di sangue, godetevelo.
|
|
« Ultima modifica: 16 Novembre 2005, 16:46:32 da Death-Dies »
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #139 inserita:: 16 Novembre 2005, 16:35:13 » |
|
[div align=center]Tenebre[/div] [div align=center](1982)[/div] [div align=center]di Dario Argento con Anthony Franciosa, Mirella D'Angelo, Veronica Lario, Christian Borromeo, Daria Nicolodi, John Saxon, John Steiner ..[/div] [div align=center] [/div] Questo film è un bagno di sangue, godetevelo. [div align=right][snapback]19265[/snapback][/div] Mi sembra un po' un controsenso o_o
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #140 inserita:: 16 Novembre 2005, 21:43:48 » |
|
bellerrima la firma dello squarciafavole/gika/"quello la" :°°D
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #141 inserita:: 20 Novembre 2005, 00:51:44 » |
|
Oggi ho visto I racconti di Canterbury. L'ambientazione era, imho, stupenda, sembra quasi che sia stato girato nel '600, con telecamere dell'epoca. Oltretutto il tipo che si mette a fare i suoi bisogni sulla gente della locanda mentre "predica" i precetti della Bibbia è da veneraggio.
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #142 inserita:: 20 Novembre 2005, 00:55:40 » |
|
Per la cronaca, non esistevano telecamere nel '600 :°°°°D
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #143 inserita:: 20 Novembre 2005, 10:40:49 » |
|
[div align=center] La sposa cadavere(2005) Titolo originale: Corpse bride; durata: 75 min Animazione, Fantasy (ma è davvero riduttivo)Di Tim Burton, con Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Emily Watson, Albert Finney, Richard E. GrantUna sola parola: Geniale. Devo procurarmi al più presto Nightmare before christmas...[/div]
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #144 inserita:: 20 Novembre 2005, 13:55:18 » |
|
Una sola parola: Geniale. Devo procurarmi al più presto Nightmare before christmas...
Diciamo "carino", non geniale. A proposito di Cinema, nessuno ha visto "Cachè, niente da nascondere", di Haneke?
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #145 inserita:: 20 Novembre 2005, 14:48:42 » |
|
di Haneke ho visto La Pianista, e ieri ho cercato di vedere "Storie" ma dopo tre quarti d'ora mi aveva irritato abbastanza, penso che Cachè me lo noleggierò quando uscirà.
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #146 inserita:: 20 Novembre 2005, 17:51:38 » |
|
Per la cronaca, non esistevano telecamere nel '600 :°°°°D [div align=right][snapback]19308[/snapback][/div]
..DAVVERO? OMG MI SCONVOLGI L'ESISTENZA! Magari adesso verrai a dirmi che non esistevano nemmeno le cuffie Sony da 30 euro.
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #147 inserita:: 20 Novembre 2005, 21:07:24 » |
|
Per la cronaca, non esistevano telecamere nel '600 :°°°°D [div align=right][snapback]19308[/snapback][/div]
..DAVVERO? OMG MI SCONVOLGI L'ESISTENZA! Magari adesso verrai a dirmi che non esistevano nemmeno le cuffie Sony da 30 euro. [div align=right][snapback]19314[/snapback][/div] Infatti non esistono perchè: 1. erano auricolari, non cuffie XD 2. costavano 25€, non 30 X°D Comunque questo non è tanto rilevante... ti dirò di più... Per fare in modo che tu sia veramente sicuro di volerlo leggere te lo metterò in spoiler: [!--SPOILER BEGIN--][div class=\"spoilertop\" onClick=\"openClose(\'45e9ac4cb9d64effbe2f534cc1923fb8\')\" style=\"font-weight: bold\"] » Clicka per vedere lo spoiler - clicka di nuovo per nascondere lo spoiler «[/div][div class=\"spoilermain\" id=\"45e9ac4cb9d64effbe2f534cc1923fb8\" style=\"display:none\"][!--SPOILER END--]Babbo Natale non esiste![!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #148 inserita:: 20 Novembre 2005, 21:29:51 » |
|
Mi dichiaro sconfitto e ti eleggo supremo presidente dei polemici obesi. :°D
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #149 inserita:: 23 Novembre 2005, 20:31:59 » |
|
[div align=center]BARTON FINK[/span]
[span style=\'font-size:13pt;line-height:100%\'](Barton Fink; USA/GB; 116 min.; Colore)[1991; Commedia/Drammatico/Thriller] Di Joel ed Ethan Cohen, con John Turturro, John Goodman, Michael Lerner, Steve Buscemi [/div] Stupenderrimo. Anzi. DE PIU'
|
|
|
|
|
|
|