Hanakin
|
|
« inserita:: 06 Settembre 2005, 13:10:36 » |
|
Propongo un torneo troppo fiqo,il classico torneo UU.Con una lista dei pokémon ritenuti UU o NU e una lista dei poKèmon ritenuti rigorosamente OU.La lista provvederò a farla io,se voi mi dite che il torneo si può fare.Classico torneo ad eliminazione diretta,ci servono 16 partecipanti,o anche 32 se li troviamo :°D
Massimo 1 choice per team,le 4 clausole on.Penso non ci sia altro da dire...allora chi è d'accordo?Arrivati a 16 metto la lista.Per ora siamo:
-Hanakin -Team56 -I.D.M -TBPL -Il Padrino -Char Aznable - - - - - - - - - -
|
|
« Ultima modifica: 10 Settembre 2005, 13:27:44 da Hanakin »
|
<center> Voglio respirare l'aria di nessuno voglio scavalcare i miei limiti voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio essere libero libero per sempre voglio star lontano fuori dalle righe fuori dalle gabbie che voi tutti costruite voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio ridere di me stesso e voglio un po' di vino per ridere di voi voglio essere libero ma libero per sempre perchè dovrei convincermi che esiste solo un modo di gestire la mia vita? perchè dovrei seguire i vostri passi? perchè dovrei seguire i vostri tempi? voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio essere solo me stesso e vivere slegato dalla logica voglio essere libero libero per sempre.</center> <center>
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #1 inserita:: 06 Settembre 2005, 14:52:06 » |
|
Io ci sono, ma credo che il problema sia anche solo trovare i primi 16 :°D
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #2 inserita:: 06 Settembre 2005, 15:25:57 » |
|
Non ho mai partecipato ad un torneo, e se questo è con UU allora ci provo, almeno sperimento un nuovo team
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #3 inserita:: 06 Settembre 2005, 16:43:21 » |
|
Mi spiace dirlo ma io non parteciperei.. Però se volete sono disponibile per fare i premi o fare pubblicità tra amici e conoscenti. °°
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #4 inserita:: 06 Settembre 2005, 17:31:10 » |
|
Mi iscrivo.
|
|
|
|
|
|
Jon Lord
|
|
« Risposta #5 inserita:: 07 Settembre 2005, 10:06:09 » |
|
Proviamoci... ci sono anch'io
|
|
|
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
|
|
|
Hanakin
|
|
« Risposta #6 inserita:: 07 Settembre 2005, 12:46:47 » |
|
Forza,gente!Iscrivetevi!
|
|
|
<center> Voglio respirare l'aria di nessuno voglio scavalcare i miei limiti voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio essere libero libero per sempre voglio star lontano fuori dalle righe fuori dalle gabbie che voi tutti costruite voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio ridere di me stesso e voglio un po' di vino per ridere di voi voglio essere libero ma libero per sempre perchè dovrei convincermi che esiste solo un modo di gestire la mia vita? perchè dovrei seguire i vostri passi? perchè dovrei seguire i vostri tempi? voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio essere solo me stesso e vivere slegato dalla logica voglio essere libero libero per sempre.</center> <center>
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #7 inserita:: 07 Settembre 2005, 13:45:56 » |
|
Ehm... d'accordo posso fare per due, ma nel caso nel sorteggio venissi io contro me?
|
|
|
|
|
|
Hanakin
|
|
« Risposta #8 inserita:: 07 Settembre 2005, 15:14:27 » |
|
Forza,gente!Iscrivetevi! Edit:Forza,gente che ancora non si è iscritta!Iscrivetevi! -__-
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #9 inserita:: 07 Settembre 2005, 19:06:36 » |
|
Ehm... ma ci sei? Credevo di farmi capire!! MI HAI INSERITO DUE VOLTE!! ^_^
|
|
|
|
|
|
Hanakin
|
|
« Risposta #10 inserita:: 07 Settembre 2005, 22:06:01 » |
|
Oh,cazzo che rincoglionito che sono ^^"
Scusami,cmq credo si stato dark a inserirti di nuovo...boh
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #11 inserita:: 09 Settembre 2005, 16:55:47 » |
|
M'iscrivo °_°
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Fra
|
|
« Risposta #12 inserita:: 16 Settembre 2006, 12:44:29 » |
|
In
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #13 inserita:: 16 Settembre 2006, 13:22:14 » |
|
LOL! A distanza di più di un anno :D Temo che la cosa sia caduta :D
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
|