Rocket
|
 |
« Risposta #25 inserita:: 01 Maggio 2005, 17:35:10 » |
|
RIPESCAGGIO RULEZ!!!!!!!!111 Ho ripescato per motivi serissimi, il grande nemico di AA si è fatto avanti e l'ha sfidato. AA non si è tirato indietro ed ora tutti noi assisteremo alla battaglia tra i due titani. AvengerAngel batterà il suo acerrimo nemico?
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
 |
« Risposta #26 inserita:: 01 Maggio 2005, 17:45:25 » |
|
AHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHHAHAHAHAHAH :°DDDD
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Travis Bickle
|
 |
« Risposta #27 inserita:: 01 Maggio 2005, 19:31:59 » |
|
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
TBPL
|
 |
« Risposta #28 inserita:: 31 Ottobre 2005, 19:22:20 » |
|
Ripesco per un motivo serio. Guardate voi stessi: abc
|
|
|
 Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Il Folklorista
|
 |
« Risposta #29 inserita:: 31 Ottobre 2005, 19:26:12 » |
|
Già che hai ripescato... aggiungo questo :*
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
 |
« Risposta #30 inserita:: 31 Ottobre 2005, 20:21:44 » |
|
12344I risultati contro Milan e Inter non li metto, Google é chiaramente filo-Milano.
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
 |
« Risposta #31 inserita:: 31 Ottobre 2005, 21:23:09 » |
|
|
|
|
[div align=center]  [/div]
|
|
|
Rocket
|
 |
« Risposta #32 inserita:: 31 Ottobre 2005, 23:03:46 » |
|
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
 |
« Risposta #33 inserita:: 01 Novembre 2005, 00:16:04 » |
|
Aho, io è una vita che ve lo dico, ma voi non lo volete proprio capire... 
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AvengerAngel
|
 |
« Risposta #34 inserita:: 01 Novembre 2005, 00:17:35 » |
|
Tanto per precisare che comunque vogliate mettere la cosa, Ogame overroxa tutti. 
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AvengerAngel
|
 |
« Risposta #35 inserita:: 01 Novembre 2005, 00:19:29 » |
|
...scusate il triplo post, ma sono troppo pigro per editare :°° Nonostante la dura lotta, rimango COMUNQUE il vincitore :D
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
 |
« Risposta #36 inserita:: 01 Novembre 2005, 09:26:47 » |
|
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
 |
« Risposta #37 inserita:: 01 Novembre 2005, 12:19:16 » |
|
[div align=center]E ZITTI!!!!111[/div]
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
 |
« Risposta #38 inserita:: 01 Novembre 2005, 12:37:48 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Novembre 2005, 13:02:13 da Ferry Corsten »
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Giorgino Orbene
|
 |
« Risposta #39 inserita:: 01 Novembre 2005, 13:05:52 » |
|
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
AvengerAngel
|
 |
« Risposta #40 inserita:: 01 Novembre 2005, 14:23:50 » |
|
Mi fa impressione sapere che uno che "sostiene la gnocca" abbia perso tempo davanti al pc per trovare la combinazione di parole che avrebbe potuto far vincere la gnocca contro Ogame quando invece sarebbe dovuto uscire di casa per cercare una ragazza. Io mentre facevo quelle lotte giocavo ad Ogame, coerentemente col mio pensiero. ...ciò dimostra che Andry è solo un poser. In realtà stava giocando anche lui con Ogame, ma visto che non ci sa giocare e lo devastano perché non fleet salva si comporta come la volpe con l'uva e denigra Ogame senza alcun valido motivo. /me wins 
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
 |
« Risposta #41 inserita:: 01 Novembre 2005, 14:28:25 » |
|
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
 |
« Risposta #42 inserita:: 01 Novembre 2005, 14:42:05 » |
|
|
|
|
|
|
|
Suor Genoveffa
|
 |
« Risposta #43 inserita:: 01 Novembre 2005, 14:48:00 » |
|
|
|
|
|
|
|
Travis Bickle
|
 |
« Risposta #44 inserita:: 01 Novembre 2005, 14:51:26 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Novembre 2005, 14:53:59 da Francesco Guggiammi »
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Icio
|
 |
« Risposta #45 inserita:: 01 Novembre 2005, 18:13:03 » |
|
|
|
|
|
|
|
Travis Bickle
|
 |
« Risposta #46 inserita:: 01 Novembre 2005, 18:24:18 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Novembre 2005, 18:25:13 da Francesco Guggiammi »
|
|
|
|
Il Folklorista
|
 |
« Risposta #47 inserita:: 01 Novembre 2005, 18:25:55 » |
|
Mi fa impressione sapere che uno che "sostiene la gnocca" abbia perso tempo davanti al pc per trovare la combinazione di parole che avrebbe potuto far vincere la gnocca contro Ogame quando invece sarebbe dovuto uscire di casa per cercare una ragazza. Io mentre facevo quelle lotte giocavo ad Ogame, coerentemente col mio pensiero. ...ciò dimostra che Andry è solo un poser. In realtà stava giocando anche lui con Ogame, ma visto che non ci sa giocare e lo devastano perché non fleet salva si comporta come la volpe con l'uva e denigra Ogame senza alcun valido motivo. /me wins  [div align=right][snapback]18961[/snapback][/div] Guarda, sinceramente di starmi a fare tante seghe mentali come hai fatto te x darmi una risposta non ne ho la minima voglia. Ti dico solo che non "ho perso tempo davanti al pc per trovare la combinazione di parole che avrebbe potuto far vincere la gnocca contro Ogame" visto che alla prima combinazione ho battuto quell'inutile gioco :°
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
 |
« Risposta #48 inserita:: 01 Novembre 2005, 19:33:27 » |
|
Guarda, sinceramente di starmi a fare tante seghe mentali come hai fatto te x darmi una risposta non ne ho la minima voglia. Ti dico solo che non "ho perso tempo davanti al pc per trovare la combinazione di parole che avrebbe potuto far vincere la gnocca contro Ogame" visto che alla prima combinazione ho battuto quell'inutile gioco :° [div align=right][snapback]18969[/snapback][/div]
Omg ti sei appena contraddetto rispondendomi con un post di più di dieci parole! ANDVY E' UN DROGATO DI OGAME! ;_;
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
 |
« Risposta #49 inserita:: 01 Novembre 2005, 19:37:21 » |
|
Omg ti sei appena contraddetto rispondendomi con un post di più di dieci parole! ANDVY E' UN DROGATO DI OGAME! ;_; [div align=right][snapback]18972[/snapback][/div]
..Perlomeno non mangia tabacco, come fai tu u_u ..o mi confondo? :O
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
|